Il Vaso Di Pandora { Musica, Grafica, Videogames, Computer, Sport, Download, Auto, Moto, Misteri, Giappone ~

Che valore può avere?

« Older   Newer »
  Share  
†Killy-chan†
view post Posted on 2/9/2010, 10:59




Apro questo topic perchè ho da fare una domanda, e sapere un pò di opinioni a riguardo.
Io ho una tastiera Amiga 500 Plus, ora sta nello scatolone a prendere polvere, vorrei sapere se qualcuno sa il valore di questa a distanza di ormai 20 anni dalla sua uscita.
Ai collezionisti di queste cose potrebbe sicuramente interessare, però vorrei anche sapere quanto ci potrei guadagnare e anche quanto devo aspettare ancora per venderla.
Grazie mille!
 
Top
Threepwood
view post Posted on 2/9/2010, 11:40




Nel caso, prova a consultare i prezzi di ebay dell'omonimo prodotto.

Ma generalmente, console e periferiche non salgono molto di prezzo, probabilmente anche per il fatto che esistono milioni di emulatori in grado di offrirti la possibilità di giocare alle glorie passate.

Per carità, potrei anche sbagliarmi eh ;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:56

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,742
Location:
Sempre dritto, poi giri a destra

Status:


CITAZIONE (Threepwood @ 2/9/2010, 12:40)
Nel caso, prova a consultare i prezzi di ebay dell'omonimo prodotto.

Ma generalmente, console e periferiche non salgono molto di prezzo, probabilmente anche per il fatto che esistono milioni di emulatori in grado di offrirti la possibilità di giocare alle glorie passate.

Per carità, potrei anche sbagliarmi eh ;)

Sul fatto dell'emulazione hai perfettamente ragione, però ho pensato che magari in giro c'è qualche maniacale collezionista di vecchie glorie °__°
 
Web  Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 2/9/2010, 13:16




Tipo me, ma non in questo caso visto che non so neanche di cosa stai parlando ^^'
 
Top
Borsa Glemt
view post Posted on 20/9/2010, 11:17




Le retroconsole a costare costano sempre un pò, specie se sono molto vecchie e sfiorano gli oltre 20 anni!
Il mio Nes con due giochi l'ho pagato circa 35 euro e il mio nintendo 64 con 7 giochi 50 euro, quindi un discreto valore lo hanno... girando le pagine di ebay vedo che il prezzo si aggira tra i 17 e...i 190 euro in caso di tutto compleyo e come nuovo :lòòòk:

Fonte:


Edited by Borsa Glemt - 20/9/2010, 12:45
 
Top
4 replies since 2/9/2010, 10:59   76 views
  Share