Il Vaso Di Pandora { Musica, Grafica, Videogames, Computer, Sport, Download, Auto, Moto, Misteri, Giappone ~

Personaggio preferito in Naruto

« Older   Newer »
  Share  
---> Lady Malfoy <---
icon5  view post Posted on 16/8/2010, 21:55




Dovete dire chi è il vostro personaggio preferito di Naruto e perchè.

Io ne vorrei dire 7-8 xD, però scelgo Hidan perchè (lo so che è un motivo stupido) è "volgare", mi spiego meglio: secondo me tutti i personaggi di Naruto hanno uscite come le sue, solo che Kishimoto ha deciso di accentuarle su Hidan e questo mi piace;
Poi mi piace la sua immortalità, soprattutto come si presenta al primo combattimento con Asuma e gli altri, e come lo ricorda a Kakuzu quando lo minaccia di ucciderlo
Mi piace la sua religione, come si ostina a fare i suoi rituali e come reagisce quando lo prendono in giro, come difende il suo credo e come se la prende con gli atei. E' un aspetto nuovo.
Mi piace come combatte senza strategie, pensa solo a fare male alla persona che maledice e non ragiona affatto xD
Mi piace come è "morto", perchè anche quando di lui era rimasta solo la testa dice che lo Jashinismo si sarebbe diffuso e che avrebbe ucciso Shikamaru anche a morsi
Mi piace lui perchè mi rispecchia molto, se ne frega degli altri e ci tiene a difendere le sue idee anche se lo prendono tutti in giro, dice quello che pensa indipendentemente dalla persona a cui si rivolge (ad esempio come si rivolge a Pain).
Hidan-kun... <3
 
Top
Lo Shinigami Francio
view post Posted on 31/8/2010, 07:26




Anche io ne ho diversi: Itachi, Jiraiya, Kakashi, Madara, Hidan, Gaara...

Però voto la Mizukage perché è una gnocca da paura :sisi:
 
Top
†Killy-chan†
view post Posted on 31/8/2010, 21:52




Il mio personaggio preferito è Kankuro u.u
Prima di tutto perchè mi piace fisicamente :sisi: poi adoro le sue tecniche con le marionette e i loro nomi e mi anche simpatico.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 21:58

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,742
Location:
Sempre dritto, poi giri a destra

Status:


Gaara, adoro il suo potere di manovrare la sabbia :3
 
Web  Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 1/9/2010, 13:35




Abbiamo più o meno gli stessi gusti :sisi: avete detto tutti personaggi che mi piacciono apparte Madare che non mi dice niente e la Mizukage chee non l'ho mai vista xD
...Ma vogliamo parlare di Pain *sbava* anche lui è tanta roba xDxD
SPOILER (click to view)
Però Hidan-kun è il più bello di tutti *sbava ancora di più*
 
Top
Lo Shinigami Francio
view post Posted on 1/9/2010, 15:04




CITAZIONE (---> Lady Malfoy <--- @ 1/9/2010, 14:35)
Abbiamo più o meno gli stessi gusti :sisi: avete detto tutti personaggi che mi piacciono apparte Madare che non mi dice niente e la Mizukage chee non l'ho mai vista xD
...Ma vogliamo parlare di Pain *sbava* anche lui è tanta roba xDxD
SPOILER (click to view)
Però Hidan-kun è il più bello di tutti *sbava ancora di più*

La Mizukage posso capire (è una grande zoccolona :sisi:) ma Madara come fa a non dirti niente?... :.oo.:
 
Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 1/9/2010, 16:17




CITAZIONE (Lo Shinigami Francio @ 1/9/2010, 16:04)
CITAZIONE (---> Lady Malfoy <--- @ 1/9/2010, 14:35)
Abbiamo più o meno gli stessi gusti :sisi: avete detto tutti personaggi che mi piacciono apparte Madare che non mi dice niente e la Mizukage chee non l'ho mai vista xD
...Ma vogliamo parlare di Pain *sbava* anche lui è tanta roba xDxD
SPOILER (click to view)
Però Hidan-kun è il più bello di tutti *sbava ancora di più*

La Mizukage posso capire (è una grande zoccolona :sisi:) ma Madara come fa a non dirti niente?... :.oo.:

Non mi dice niente nel senso che non mi piace ma nemmeno lo odio, più o meno lo calcolo quanto Tsunade, Choji ecc...
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,907

Status:


io ho un sacco di personaggi ke mi piacciono, ma il mio preferito in assoluto è sasuke.
nn solo mi piace fisicamente, ma mi piace il suo modo di fare e combattere.
e poi il suo passato è così triste ke gli ha segnato la vita facendolo diventare un vendicatore.
 
Top
7 replies since 16/8/2010, 21:55   61 views
  Share