Il Vaso Di Pandora { Musica, Grafica, Videogames, Computer, Sport, Download, Auto, Moto, Misteri, Giappone ~

Il vostro gioco Nintendo preferito

« Older   Newer »
  Share  
Borsa Glemt
icon11  view post Posted on 28/4/2010, 20:51




Questa discussione è dedicata atutti i tossicodipendenti della nintendo e della sue diaboliche periferiche di gioco, e qui voglio sapere la vostra opinione sul vostro gioco preferito :woot:
La discussione su meteos sarebbe da smateriallizare ma vabbè :cry: :cry: :cry:....

IL MIO GIOCO PREFERITO E':non è un solo gioco, ma un intera serie, ovverossia Kirby, scoperto a 14 anni e mai cambiato!La struttura del gioco non è che è stupefacente, ma il copiare le mosse e poi i nemici che sono così teneri come si fa a dire di no?
 
Top
Alastor™
view post Posted on 29/4/2010, 14:47




In possesso di NDS e N64.
Super Mario Kart 64 e Super Mario 64, per il N64.

Kingdom Hearts 358/2 Days per NDS.
 
Top
Dark-Fury
view post Posted on 29/4/2010, 14:56




Zelda Wind Waker!! :metal:
 
Top
Lo Shinigami Francio
view post Posted on 29/4/2010, 14:58




Un gioco che purtroppo, non possedendo il Wii, ho solo provato a casa di un mio amico:

Tatsunoko vs Capcom

Un porting per PS3 non mi farebbe di certo schifo :D
 
Top
Borsa Glemt
view post Posted on 29/4/2010, 19:30




Beh io sono cresciuto al 99% con la Nintendo e l'esperienza PS non le so, mi dispiace ma mi aggrappo alle mie conoscenze :pazzo:

CITAZIONE
Zelda Wind Waker!! :metal:

Non ne avevo dubbi xD
Invece per Mario kart 64 ci giocavo soltanto per far urlare toad!!!
 
Top
Threepwood
view post Posted on 30/4/2010, 00:01




Gioco Nintendo preferito? Cazzo, questa è dura. Diciamo che ci sono molte serie che preferisco, da Mario a Zelda, a Metroid. Se dovessi scegliere il gioco, però direi Mario & Luigi a Spasso nel Tempo. O forse Super Paper Mario. Boh XD
 
Top
<kenji>
view post Posted on 30/4/2010, 00:02




direi Metroid, l'ho conosciuto solo l'anno scorso, ma da allora ho recuperato quasi tutti i giochi

adoro alla follia questa serie *_*
 
Top
Borsa Glemt
view post Posted on 1/5/2010, 15:25




CITAZIONE
Gioco Nintendo preferito? Cazzo, questa è dura. Diciamo che ci sono molte serie che preferisco, da Mario a Zelda, a Metroid. Se dovessi scegliere il gioco, però direi Mario & Luigi a Spasso nel Tempo. O forse Super Paper Mario. Boh XD

Io ho preferito il primo Mario&Luigi, forse perchè era tutto nuovo???(la struttura richiama in parte MarioRPG)
Del secondo episodio mi stavano troppo simpatici i nomi dei nemici, come lo Storcibruco!
 
Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 16/7/2010, 17:41




in assoluto Mario Kart Wii xD
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 21:14

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,742
Location:
Sempre dritto, poi giri a destra

Status:


CITAZIONE (---> Lady Malfoy <--- @ 16/7/2010, 18:41)
in assoluto Mario Kart Wii xD

Al quale io e la Killy abbiamo giocato oggi U_U xD

Gioco preferito? Uhm... direi Mario in generale >_< non ne ho uno prediletto, anche se recentemente ho finito New Super Maio Bros! Geniale come sempre!! *_____*

Edit: Mario Kart era per il DS, sorry xD
 
Web  Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 16/7/2010, 21:23




Mario Kart DS :D lo adoro xD W WALUIGI ahah
che carini che giocate a Mario Kart <3 so lovely
 
Top
Alastor™
view post Posted on 17/7/2010, 17:48




Prendere quelle fottutissime 70 stelle a Super Mario 64 ed affrontare e sconfiggere per l'ultima volta Bowser fu una soddisfazione incredibile *-*.
E stiamo parlando di parecchio tempo fa XD.
Comunque di Mario Kart DS m'è piaciuta solo la struttura, invariata. Preferisco di gran lunga quello vecchio per N64... percorsi mooolto più difficili *-*
 
Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 17/7/2010, 18:07




sinceramente io preferisco Mario Kart Wii, ci sono le moto, puoi fare le acrobazie, nuovi strumenti, Waluigi è subito disponibile (non c'entra un pisdièz xD), la wi fi connection è spettacolare e c'è anche il canale Mario Kart.
una sola parola: DIVINO
 
Top
Alastor™
view post Posted on 18/7/2010, 11:15




Sì, ma il circuito di Yoshi resta impagabile *-*
 
Top
---> Lady Malfoy <---
view post Posted on 18/7/2010, 12:06




Io sono rimasta affascinata dalla Pista Arcobaleno, è troppo bella e puoi fare un sacco di acrobazie, insomma come piace a me :D eppoi sono rimasta piacevolmente sorpresa dal ritorno dello Stadio di Waluigi (che stava in Mario Kart Double Dash del GameCube se non erro)
 
Top
23 replies since 28/4/2010, 20:51   165 views
  Share